
Grazie alla tecnologia, le agenzie di onoranze funebri oggi possono offrire alle famiglie soluzioni nuove ed efficaci.
Il digitale incontra il mondo delle onoranze funebri
- Web. Si comincia con internet, spazio privilegiato dove cercare servizi per le onoranze funebri e dove trovare informazioni utili e puntuali sulle agenzie e le diverse opportunità, dai fiori alle musiche, dai necrologi alle procedure amministrative.
- QR Code. È possibile usare i codici QR o la tecnologia RFID per fornire informazioni aggiuntive sulla vita della persona defunta. Gli ospiti della cerimonia funebre possono accedere a storie, foto o video tramite i loro dispositivi mobili.
- Memoriali online. Si tratta di siti web dedicati al defunto che permettono agli amici e ai familiari di condividere ricordi, messaggi e foto della persona scomparsa.
- Necrologi su sito e social media. Si può scegliere di pubblicare un necrologio non solo su carta stampata, ma anche sul sito dell’agenzia funebre o sui suoi canali social. Un modo contemporaneo per diffondere il ricordo di chi non c’è più.
Bologna Servizi Funerari è digitale, ma anche e sempre in presenza
Anche Bologna Servizi Funerari offre una serie di servizi online e ne descrive l’intera gamma sul proprio sito internet.
Per ogni dubbio, richiesta o necessità resta in ogni caso a disposizione per un confronto diretto e in presenza.
Chiamaci o scrivici per chiedere informazioni o fissare un incontro.